Fin dagli esordi di questo giornale, è stato un nostro affezionato lettore e sostenitore e mai ha fatto mancare il suo affetto e il suo sostegno al nostro – non sempre facile – lavoro; oggi, dopo aver combattuto, sempre a testa alta e a cuore impavido, contro una terribile malattia, è andato via, lasciando sgomenta la famiglia e l’intera comunità anagnina.
Angelo D’Agostini, 42 anni appena, anagnino, è venuto a mancare questa mattina; attorno a lui, la sua famiglia – che non l’ha mai lasciato solo.
Ai famigliari, agli amici, a quanti gli hanno voluto bene, il più sincero ed affettuoso sentimento di cordoglio e di vicinanza della redazione di anagnia.com e di tutti i nostri lettori.
I funerali si terranno giovedì prossimo 29 giugno – alle ore 15.00 – nella Cattedrale di Santa Maria Annunziata, ad Anagni.
Le parole del sindaco di Anagni avv. Daniele Natalia:
“È venuto a mancare prematuramente Angelo D’Agostini a soli 42 anni, imprenditore che, assieme al padre, allo zio ed ai fratelli, ha portato avanti molte attività, dal soccorso stradale agli alberghi”.
E’ quanto scrive su Facebook il sindaco di Anagni avv. Daniele Natalia.
“La famiglia D’Agostini – prosegue il primo cittadino – è stimata ad Anagni, sono gli storici rappresentanti del soccorso stradale ACI nella nostra città, ed Angelo era una persona conosciuta e benvoluta che, nonostante la giovane età, aveva lasciato già un segno importante nel mondo imprenditoriale cittadino.
Sentite condoglianze alla famiglia, cui in questo momento di dolore ci stringiamo.