Durante l’ordinario controllo del territorio, nella giornata di ieri, intorno alle ore 11, la squadra volante della Polizia di Stato è intervenuta tra i reparti dell’ospedale “F. Spaziani” di Frosinone dove alcuni degenti avevano lamentato il furto di effetti personali. L’arrivo degli operatori ha consentito di constatare l’ammanco di un portafogli e di un telefono di una persona ricoverata nella struttura e di una borsa di un’addetta alle pulizie dei locali.
Immediatamente è scattata l’attività di rintraccio del responsabile e attraverso una meticolosa attività di osservazione; dopo qualche minuto e grazie alle diverse testimonianze raccolte, i poliziotti hanno individuato il responsabile dei furti; si tratta di un 40enne del capoluogo, degente in un reparto dell’ospedale. L’uomo è stato denunciato all’autorità giudiziaria.
Furti in corsia. Ricoverato all’ospedale “F. Spaziani” di Frosinone trova il modo di ammazzare il tempo derubando altri degenti: individuato e denunciato dalla Polizia di Stato
1 Min Read