Al fine di avviare le procedure per regolarizzare la propria situazione contrattuale con il gestore del servizio idrico, i cittadini residenti in località San Bartolomeo di Anagni, nei palazzi edificati prima del 1999, potranno recarsi presso la scuola il giorno martedì 5 novembre dalle ore 16:30 alle 19:30 ed il giorno sabato 9 novembre dalle ore 8:30 alle ore 12:30; gli utenti residenti nei palazzi edificati successivamente al 1999, invece, potranno recarsi presso l’ufficio in via San Bartolomeo 35C il giorno martedì 5 novembre dalle ore 9:00 alle ore 12:00.
Per aiutare i cittadini nella predisposizione della modulistica necessaria, nonchè per fornire maggiori informazioni sui diritti e doveri degli utenti e del gestore del servizio idrico sarà presente un rappresentante dell’Otuc, l’organismo della Provincia di Frosinone a tutela dei consumatori e degli utenti del servizio idrico.
Gli orari d’apertura dell’Ufficio OTUC per la settimana successiva verranno comunicati per tempo.
Anagni. Acea Ato 5, via alle procedure di regolarizzazione della situazione contrattuale per gli abitanti del quartiere periferico di San Bartolomeo; ecco gli orari di apertura e l’ubicazione degli uffici
1 Min Read