Alessandra Piccirilli, apprezzata cantante anagnina nonché direttore artistico dell’Istituto Nazionale Azzurro, ha cantato in occasione della solenne cerimonia per l’arrivo della Reliquia della Culla di Gesù Bambino e per la firma di collaborazione tra la Tv Palestinese e la Custodia della Terra Santa.
L’evento si tenuto alla presenza delle più alte autorità civili, religiose e militari dello Stato di Palestina; Alessandra Piccirilli ha duettato insieme a Mylad Willard, all’arrivo della reliquia partita da Roma dalla Basilica Papale di Santa Maria Maggiore, portata in processione dal custode della Terra Santa, Padre Francesco Patton, e consegnata alla Basilica della natività a Betlemme.
Momenti emozionanti accompagnati dalla voce della cantante anagnina che da tempo ricopre l’incarico di direttore artistico del prestigioso istituto culturale con sede in Roma.
Un’altra importante e solenne cerimonia ha visto protagonista Alessandra, quella della firma del patto di collaborazione per le riprese degli eventi religiosi durante le festività natalizie tra la Tv Palestinese e la Custodia di Terra Santa, rappresentata da Padre Ibrahim Faltas e alla presenza del ministro del Turismo Rula Maayah. “Sono sempre più onorata ed orgogliosa di poter cantare ancora una volta per lo stato di Palestina – ha affermato Alessandra ad anagnia.com – ho vissuto quest’esperienza che mi hanno regalato emozioni uniche che porterò nel mio cuore per sempre”.