L’assessore alle Pari Opportunità della Regione Lazio, Giovanna Pugliese, ha fatto visita questa mattina alla Casa rifugio per donne vittime di violenza di Ferentino, gestita dalla cooperativa ‘Diaconia’, ente gestore delle attività e servizi della Diocesi di Frosinone-Veroli-Ferentino.
L’assessore Pugliese è stata accompagnata dal vicesindaco e assessore ai Servizi sociali del Comune di Ferentino, Luigi Vittori e dal consigliere comunale Giovanni Dell’Orco, oltre ad alcune referenti della struttura. Al termine della visita, ha espresso parole di apprezzamento per un punto di riferimento importante sul territorio e ha sottolineato la valenza del centro che accoglie donne vittime di violenza e le segue nel percorso di recupero.
“Ringraziamo l’assessore Pugliese per la visita e la vicinanza al nostro territorio – ha sottolineato il vicesindaco Vittori – soprattutto per la sensibilità dimostrata in un settore estremamente delicato come quello dei Servizi sociali e, in particolare, della tutela delle vittime di violenza”.