Un folto ed appassionato pubblico ha assistito lo scorso sabato 14 dicembre alle gare sociali che si sono svolte nell’impianto della piscina comunale di Anagni di via san Magno: tante le bambine ed i bambini che hanno preso parte all’evento sportivo, alcuni per la prima volta, e che hanno nuotato mettendo in pratica quanto imparato nel corso di nuoto che si è svolto a partire da settembre.
Nel pomeriggio sono state presentate le squadre agonistiche di Nuoto, Pallanuoto e Sincro del Centro Nuoto Anagni, ognuna delle quali si è esibita in veloci dimostrazioni della loro specialità. Per l’amministrazione comunale era presente l’assessore allo Sport Jessica Chiarelli alla quale è stata donata una maglia del Centro Nuoto Anagni.
“Sono molto soddisfatto di quanto siamo cresciuti in questi ultimi anni sia dal punto di vista della qualità sia dal numero degli atleti tesserati con il Centro Nuoto Anagni, è stata una bellissima giornata di sport e amicizia”, ha dichiarato il responsabile della struttura di Anagni Emanuele De Vita al termine della manifestazione.