Sabato 28 Dicembre al Palasport di Tecchiena di Alatri, uno show a favore dell’associazione italiana per la ricerca sul Cancro: il biglietto di ingresso costa solo 5 euro e tutti i proventi saranno devoluti per una nobile causa. Cinque i match in programma: dallo scontro principale, valido per il titolo italiano dei pesi massimi IWA, tra lo sfidante Max Peach ed il campione Karim Brigante, accompagnato da Miss Monica, passando per il match che decreterà il prossimo contendente al titolo massimo, per il primo show del 2020 in programma in data 11 gennaio, tra “L’imperatore del wrestling italiano” Flavio Augusto e “Il Bud Spencer del Wrestling” Mister Mastodont, arrivando ad Christmas Rules Match che vedrà “L’uomo più cattivo d’Italia” Dave Blasco, battagliare “The Sabinian Fighter” David Karm, con il perdente che dovrà vestirsi da Babbo Natale e distribuire doni al pubblico presente. Da non trascurare assolutamente i match tra i funambolici pesi leggeri, validi per le semifinali della Frusna Cup, trofeo in onore della città di Frosinone, tra “Il futuro del Wrestling Italiano” Ricky Awesome e “Il Cowboy degli anni 2000” Jack Morgan e tra “L’angelico psicopatico” Flyin’ Gabriel e “L’eroe del Fantabosco Ciociaro” Il Grillo.
Il prezzo dei biglietti è di soli 5 euro, acquistabili su www.italianwrestlingassociation.it o direttamente in biglietteria il giorno dell’evento.
Sabato 28 dicembre al Palasport di Tecchiena di Alatri in scena il grande Wrestling con uno show i cui proventi saranno destinati a favore dell’Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro
2 Mins Read