Il circolo cittadino di Fratelli d’Italia interviene in merito all’istituzione di un tavolo tecnico in Regione Lazio tra l’amministrazione regionale e le categorie commerciali della città di Fiuggi. “Riguardo al tavolo sulla crisi turistica creato in Regione Lazio, uno dei modi per aiutare l’economia di Fiuggi è ULTIMARE I LAVORI DEL PALACONGRESSI, restituendo alla città la cifra necessaria per la conclusione dei lavori – dichiara il vice sindaco Marina Tucciarelli.
Questa è la soluzione da noi individuata come circolo di Fratelli d’italia: l’emissione da parte della Regione Lazio di un contributo determinante per portare a termine una indispensabile opera infrastrutturale (soldi che tra l’altro ci sono dovuti). Tra l’altro é la medesima richiesta votata nel mese di novembre all’unanimità dal consiglio comunale.”
Il coordinatore cittadino Simone Paris affonda il colpo: ‘La città ha bisogno di fatti e non di proclami.
Abbiamo già la soluzione per migliorare non poco la situazione globale, studiata in sinergia con il circolo locale e l’ amministrazione Baccarini.
I tavoli tecnici rappresentano l’arma politica per continuare a parlare e non trarre mai conclusioni, e non risolvere mai i problemi; soprattutto se su questi tavoli non vengono servite le pietanze adatte si muore di fame!”.
Insomma FDI ha le idee chiare!”
Istituzione di un tavolo tecnico in Regione Lazio tra l’amministrazione regionale e le categorie commerciali della città di Fiuggi, la nota del circolo di Fratelli d’Italia
2 Mins Read