“Nel rinnovare a tutti i cittadini gli auguri di Pasqua e anticipando quelli di Pasquetta faccio un sunto della situazione coronavirus sul territorio di Anagni”, a scriverlo, in una nota inviata a questa redazione, il sindaco di Anagni Daniele Natalia. “Ad oggi il numero ufficiale totale di casi positivi è ancora di 16 (con due guariti) – spiega il primo cittadino – e questo ci fa ritenere che le misure di contenimento stiano funzionando.
Non bisogna abbassare la guardia ora, passiamo la Pasquetta rigorosamente in casa senza vanificare gli sforzi fin qui fatti. Siamo ad un giro di boa per il contrasto della diffusione del contagio ed anche per questo le Forze dell’Ordine (Polizia Locale, Carabinieri e Guardia di Finanza) per domani hanno programmato un aumento dei controlli su tutto il territorio comunale. Forza Anagni, uniti batteremo il virus e torneremo a vivere la nostra città!”
Anagni. Malati di Covid 19 ancora fermi a 16 unità; due i guariti. Il sindaco Daniele Natalia: “non è ancora il momento di abbassare la guardia”
1 Min Read