Una buona notizia per il piccolo ma bellissimo Comune di Carpineto Romano che, come comunica il sindaco Stefano Cacciotti in un post su Facebook vedere scendere il numero dei positivi da 9 a 3. “In questi ultimi giorni i nostri primi concittadini risultati positivi al Covid-19, sono stati sottoposti come da protocollo ai tamponi di fine quarantena da parte della Asl: l’esito è stato negativo per tutti e questo sta a significare che hanno sconfitto definitivamente questo maledetto virus”, ha spiegato il primo cittadino. Che, poi, ha aggiunto: “dopo 27 giorni di buio totale finalmente la luce: una bella notizia per le famiglie (a cui va il mio abbraccio perché hanno vissuto settimane di vero inferno), per me e per tutta la nostra comunità. Ho sempre avuto fiducia nel lavoro sinergico che sin dall’inizio abbiamo portato avanti con la Asl, le forze dell’ordine e le famiglie interessate per fare in modo che il contagio rimanesse circoscritto e ora, a distanza di tre settimane, il lavoro comincia a dare finalmente i suoi frutti con il numero dei positivi che a Carpineto Romano scende da 9 a 3. Ai quei tre nostri concittadini ora dico di non mollare perché sono sicuro che questo giorno di luce arriverà presto anche per loro; a tutti gli altri dico di continuare ad avere fiducia in noi Istituzioni perché al contenimento di questo virus lavoriamo tutti i giorni senza soluzione di continuità.
Sono orgoglioso dei carpinetani perché in questi due giorni “ad alto rischio” si sono comportati in modo esemplare: continuiamo a non abbassare la guardia e vedrete che ne usciremo più forti di prima. Forza Carpineto!”.
Buone notizie per i cittadini di Carpineto Romano, i positivi al tampone del Covid 19 scendono da nove a tre: sei sono guariti
2 Mins Read