Ventidue  volontari della Protezione Civile, presieduta da Gianni Zannini, e  coordinati dal comandante della Polizia locale – nonché responsabile del  Coc di Fiuggi – la dottoressa Maria Assunta Trinti, hanno proseguito il  lavoro iniziato nella giornata di ieri nelle zone di via Diaz , via  Casavetere, i Cappuccini e nell’area di Cesino. 
Oggi hanno coperto  le seguenti aree: via Verghetti, via Cisterna, via Cisterna Antica,  parte di via Diaz, Le Mediole, Calecara, Cesino, la Madonnina.  Distribuite centinaia di mascherine come indicato nel piano comunale. I  responsabili della Protezione Civile hanno tenuto a ringraziare la  dottoressa Trinti per l’ottimo coordinamento e domani proseguiranno  nella distribuzione a copertura di altre zone di Fiuggi.
“Ai nostri  concittadini chiediamo ancora un pochino di pazienza – ha spiegato il  presidente Zannini – perché alcune zone, quelle più popolose,  necessitano di più passaggi nelle consegne”.  
Fiuggi. Avanti senza soste con la distribuzione su tutto il territorio comunale delle mascherine per proteggersi dal Coronavirus
1 Min Read
									 
					



