Una dipartita prematura che ha gettato nello sconforto non solo la famiglia e gli amici ma l’intera comunità ferentinese; Daniele Pettorini, maresciallo dell’Aeronautica Militare, è venuto a mancare oggi – domenica 7 giugno – nella sua abitazione di via Roana a soli 52 anni. Da tempo combatteva con coraggio e fermezza d’anima contro una malattia terribile che però non gli ha lasciato scampo.
Le esequie avranno luogo domani – lunedì 8 giugno – alle ore 16.00 nella chiesa di santa Maria Maddalena, nel quartiere Roana.
A causa delle limitazioni imposte dalla necessità di contenere l’emergenza sanitaria, i posti in chiesa sono solo 62. Invece dei fiori, la famiglia chiede che vengano effettuate donazioni all’associazione Irene che si occupa dei pazienti di tumore cerebrale e delle loro famiglie e che ha come obiettivo quello di di tutelare la qualità di vita delle persone colpite da questa malattia ed aiutare le loro famiglie ad affrontare i problemi di natura sanitaria, psicologica e sociale che questa patologia comporta.