Tre persone di età compresa tra i 22 e i 26 anni, tutti con precedenti specifici, sono stati tratte in arresto nel corso di una operazione di servizio realizzata nell’ambito delle quotidiane attività di controllo preventivo pianificate dalla Compagnia dei Carabinieri di Colleferro.
I tre sono accusati di di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti in concorso. L’attività dei Carabinieri di Colleferro e Gavignano ha preso il via grazie ad alcune segnalazioni di cittadini, verificate con mirati controlli ed appostamenti, che hanno consentito di focalizzare l’attenzione su un’abitazione nel centro cittadino, dove i militari hanno notato degli strani movimenti.
Nel blitz dei Carabinieri, i tre pusher sono stati sorpresi mentre stavano confezionando sul tavolo numerose dosi di cocaina, marijuana e hashish.
L’operazione ha portato al sequestro di 230 grammi di marijuana, 63 grammi di hashish, 13 grammi di cocaina, due bilancini di precisione, un macchinario per confezionare la droga sotto vuoto e oltre 550 euro in banconote di piccolo taglio.