I Carabinieri della Stazione di Alatri, a seguito di attività info-investigativa, hanno denunciato in stato di libertà per il reato di lesioni personali aggravate un 26enne del luogo, già censito per analogo reato.
Il giovane, dopo essersi incontrato con il compagno della sua ex fidanzata ha ingaggiato con lui una colluttazione durante la quale lo ha colpito con un pugno al volto e gli sferrava una coltellata sotto l’ascella sinistra. Il malcapitato, sottoposto alle cure del caso presso il locale nosocomio, è stato dimesso con una prognosi di 15 giorni.
Anche un 29enne di Alatri è stato denunciato; per lui, l’accusa è di furto aggravato. A seguito della denuncia di furto presentata dal gestore di una palestra del luogo per un ammanco di denaro, i militari con l’ausilio delle immagini delle telecamere installate nei locali, sono riusciti ad individuare il prevenuto, il quale, mediante la forzatura della porta di ingresso, si era introdotto all’interno della struttura impossessandosi di una cassetta metallica contenente una piccola somma di denaro contante.