Un 28enne di Anagni – già censito per analoghi reati – è stato tratto in arresto nella serata di ieri dai Carabinieri del NORM, nel corso di servizi di controllo del territorio in vista delle festività di ferragosto. L’accusa, per il giovane, è di coltivazione, produzione e detenzione di sostanze stupefacenti.
Fermato durante un posto di controllo mentre era alla guida della sua autovettura, il ragazzo ha da subito assunto un atteggiamento definito dagli stessi militari “irrequieto e nervoso” tale da insospettire i Carabinieri ed indurli ad eseguire un’immediata perquisizione veicolare e personale che consentiva il rinvenimento di circa 13,50 grammi di hashish abilmente occultati all’interno del veicolo.
I Carabinieri hanno successivamente eseguito una perquisizione domiciliare presso l’abitazione del giovane: qui hanno rinvenuto un ulteriore quantitativo di droga e specificatamente 117 grammi di hashish, 43,60 grammi di marjuana e materiale vario idoneo al confezionamento delle dosi da immettere sul mercato locale.