Un primo Natale stellare quello che si prospetta per il Comune di Fumone, grazie al lavoro che sta portando avanti l’amministrazione del sindaco Matteo Campoli. Sono diversi, infatti, i contributi economici esterni che il Comune sta ricevendo a seguito di proposte progettuali presentate agli enti di grado superiore.
Fondi che arriveranno sia dalla Provincia di Frosinone e, soprattutto, dalla Regione Lazio per le luminarie di Natale e altre iniziative per rendere ancora più affascinante lo splendido borgo. Ieri, infine, la risposta positiva alla richiesta di contributo alla Regione Lazio, con il progetto ‘Natale al Borgo’ in collaborazione con la Pro loco, con il via libera a finanziamenti che il sindaco Campoli utilizzerà per spettacoli natalizi, mercatini a tema e per la Befana in piazza.
“Sia negli anni di opposizione che durante la campagna elettorale abbiamo sempre parlato di come fosse possibile reperire risorse da altri enti e questa è la dimostrazione concreta che presentiamo alla cittadinanza – spiega il sindaco Matteo Campoli – mi preme ringraziare la Provincia di Frosinone e la Regione Lazio, in particolar modo il consigliere Mauro Buschini, per questi grandi risultati del nostro Comune. Il mio invito, sia ai miei concittadini che ai turisti, di partecipare e godersi le feste nel nostro comune. Venite a Fumone, non ve ne pentirete”.