Prende il via il prossimo 11 dicembre il ricco programma di eventi natalizi di Colleferro. Mercatini, concerti e spettacoli per adulti e bambini animeranno le piazze e le strade della città, per tornare a festeggiare il Natale e a riprendere a vivere le feste con gioia e voglia di stare insieme, seppur con l’invito a non abbassare la guardia.
“Invito la cittadinanza a partecipare e, soprattutto, ad acquistare nei negozi locali, per dare sostegno alle attività commerciali cittadine – ha dichiarato l’assessore Marco Gabrielli – ciò premesso, ringrazio tutti i commercianti e le associazioni di categoria che con il loro impegno e con la loro partecipazione permetteranno il successo di questa iniziativa. Il mio lavoro, quello del Sindaco Sanna, dell’Assessora Zangrilli e di tutta l’amministrazione ha l’ambizioso obiettivo di mettere sempre più Colleferro al centro del territorio, come vero punto di riferimento economico e commerciale, ed eventi come questi sono importantissimi per il progetto di città che abbiamo in mente”.
“Sarà un Natale nel segno della prudenza, senza rinunciare al divertimento” ha ribadito l’Assessora allo Spettacolo Sara Zangrilli. “Dopo gli eventi dello scorso anno, in cui siamo stati costretti ad interrompere le celebrazioni natalizie, riprendiamo finalmente a festeggiare il Natale con una serie di iniziative dedicate sia ai bambini sia agli adulti, sempre continuando a mantenere alta l’attenzione, per noi stessi e per la nostra comunità.”
“Mettendo in campo uno sforzo congiunto tra i vari assessorati, abbiamo proposto un calendario variegato, di qualità, che coinvolgerà i quartieri e le attività di Colleferro”, ha aggiunto il Sindaco Pierluigi Sanna. “L’augurio che rivolgiamo alla comunità è quello di poter vivere un Natale diverso rispetto a quello dello scorso anno, che ci porti verso una rinascita e una normalità fatta di ritrovati incontri e relazioni”