Una bellissima iniziativa di solidarietà per sensibilizzare tutti, grandi e piccini, sull’importanza di donare sangue: venerdì prossimo 6 maggio, in via Calvone a Supino, la Croce Rossa Italiana di Frosinone ha organizzato un evento in collaborazione con l’Istituto Comprensivo di Patrica, Morolo e Supino.
Un autoemoteca sarà presente dalle 8.00 alle 12.00 per dare modo a chiunque lo vorrà di aderire alla campagna “Angelo per un giorno”, promossa proprio da CRI Frosinone (clicca qui per vedere il video su Watch di Facebook).
Coloro che parteciperanno – fanno sapere gli organizzatori – avranno diritto ad una colazione gratuita mentre un attestato e un simpatico omaggio saranno assegnati a coloro che vorranno donare il sangue.
Inoltre, sempre lo stesso giorno – ricordano, ancora, gli organizzatori – saranno premiati i ragazzi delle tre scuole che hanno partecipato: ai ragazzi saranno donati pensierini e disegni, un attestato e relative medaglie. Alla cerimonia di premiazione saranno presenti i tre sindaci di Patrica, Morolo e Supino i quali, assieme anche agli sponsor che hanno contribuito alla realizzazione di questa iniziativa, premieranno i giovanissimi studenti che hanno partecipato.
Davvero una bellissima iniziativa: da non perdere!