Da non perdere

    Ferentino. Elezioni amministrative 2023. Alle Terme di Pompeo la conferenza stampa di presentazione del candidato a sindaco Alfonso Musa

    25 Marzo 2023

    Fiume Sacco, Miriam Diurni: “sì alla salvaguardia ambientale ma facciamo lavorare le aziende che rispettano le regole”

    24 Marzo 2023

    Roma. Indagine di Carabinieri e DDA su organizzazione internazionale dedita allo spaccio di metanfetamine e allo sfruttamento della prostituzione cinese

    24 Marzo 2023
    Facebook Twitter Instagram
    Facebook Instagram
    Anagnia
    • Home
    • Anagni
    • Area Nord
    • Provincia
    • Roma sud
    • Cronaca
    • Cultura
    • Sport
    • Primo piano
    Anagnia
    Home » Grande successo e partecipazione per l’evento conclusivo “Contest EduRaee 2021/2022”
    Roma sud

    Grande successo e partecipazione per l’evento conclusivo “Contest EduRaee 2021/2022”

    RedazioneBy Redazione8 Giugno 2022Updated:2 Agosto 2022Nessun commento2 Mins Read
    Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Tumblr Email
    Share
    Facebook Twitter LinkedIn Pinterest Email


    Dopo alcune settimane di lavoro e il coinvolgimento attivo di oltre 300 studenti, nella mattinata di ieri le classi partecipanti al Contest si sono ritrovate presso l’Auditorium della Musica di Colleferro per la consegna dei premi: buoni da spendere per l’acquisto di libri o materiale didattico.


    Con elaborati dal titolo “Ricicla il presente, salva il futuro”, “Fai la scelta giusta”, “Tg2A”, i ragazzi delle scuole si sono distinti per originalità e creatività, elaborando campagne di comunicazione social efficaci e coinvolgenti. Le campagne di comunicazione sono state diffuse sia all’interno degli Istituti che sulle pagine social istituzionali, e nei prossimi giorni saranno pubblicate anche sul profilo Facebook di Minerva Ambiente. 


    Alla cerimonia di premiazione sono intervenuti Alessio Ciacci, amministratore unico di Minerva Scarl, e Giulio Calamita, vice sindaco del Comune di Colleferro.”È difficile sintetizzare la stima che ho per questi ragazzi -dichiara il Vicesindaco Giulio Calamita-e per tutti quelli che come loro dedicano tempo alle questioni ambientali ed il loro approfondimento. Ci dedicheremo a voi con ogni forza che abbiamo””Come uno dei giurati del premio sono rimasto decisamente colpito dall’impegno profuso e l’elevata qualità degli elaborati finali ricevuti dalle classi partecipanti, – ha commentato Alessio Ciacci – anche per questo Minerva ha deciso di premiare tutti i partecipanti sostenendo la divulgazione delle campagne social realizzate dai ragazzi”.

    I vincitori del Contest “EduRaee” sono:

    categoria “Originalità”: ITIS “S. Cannizzaro”
    categoria “Divertimento”: 2 I dell’Istituto Comprensivo Statale Margherita Hack
    categoria “Green”: 2 A dell’Istituto Comprensivo Statale Margherita Hack

    colleferro giulio calamita minerva minerva ambiente pierluigi sanna
    Share. Facebook Twitter Pinterest LinkedIn Tumblr Email
    Redazione

    Related Posts

    Roma. Anziana truffata con la tecnica del finto pacco: i Carabinieri arrestano una coppia in trasferta da Napoli

    25 Marzo 2023

    Ferentino. Evaso dai domiciliari; i Carabinieri lo arrestano sull’autobus

    23 Marzo 2023

    Cassino. Eseguite sette misure cautelari per spaccio di sostanze stupefacenti

    22 Marzo 2023

    Leave A Reply Cancel Reply

    17 − sette =

    Savone Store
    Spazio e Colori
    Aemme Medical
    Aemme Medical
    Spazio e Colori
    Cardinali
    Articoli recenti

    Ferentino. La nota del prof. Manuel Caruso: “AAA cercasi democrazia”

    25 Marzo 2023

    Roma. Anziana truffata con la tecnica del finto pacco: i Carabinieri arrestano una coppia in trasferta da Napoli

    25 Marzo 2023

    “Riqualificazione e restauro del patrimonio culturale delle città di Roma e Frosinone”: a Frosinone e provincia 137,8 milioni di euro dal PNRR

    25 Marzo 2023

    Arpino. Elezioni amministrative 2023. Niccolò Casinelli si candida a sindaco

    25 Marzo 2023
    Seguici sui Social
    • Facebook
    • Instagram

    anagnia.com è una testata giornalistica registrata al tribunale di Frosinone, autorizzazione n. 2394/17.
    Direttore responsabile: dott. Ivan Quiselli.
    Tutti i diritti sono riservati: per ogni utilizzo dei media e dei contenuti presenti sulla piattaforma anagnia.com è richiesta esplicita documentazione scritta da parte della redazione.
    Anagnia" è un marchio registrato presso l'Ufficio Italiano Brevetti e Marchi del Ministero dello Sviluppo Economico, num. registrazione: 302017000014044 del 9 febbraio 2017.
    Per contatti: redazione@anagnia.com

    Facebook Instagram
    Facebook Instagram
    • Privacy Policy
    • Cookie Policy
    • Linea Editoriale
    • Codice etico di condotta
    © 2023 Anagnia.

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.