Attesa, in città, per la serata di sabato prossimo 16 luglio quando dal palco di piazza Cavour si esibirà la bravissima soubrette romana Eleonora Cecere; un evento assolutamente da non perdere, uno spettacolo unico della durata di circa un’ora e trenta che terrà gli spettatori con il fiato sospeso e nel quale la stessa Eleonora sarà la protagonista assoluta.
“Uno show che difficilmente si potrà vedere in Italia, perché è senza pause, una sequenza musicale esaltante, difficilmente riscontrabile oggi, dove Eleonora canteràdal vivo e ballerà per tutto il tempo”, si legge in una nota inviata a questa redazione.
Inoltre, è scritto ancora nella nota, “renderà omaggio ai grandi artisti nazionali ed internazionali, prima tra tutti Raffaella Carrà di cui sono in programma ben quattro brani dei 23 in scaletta”.
“Eleonora – conclude la nota – presenterà anche i suoi maggiori successi di “Non è la Rai” che l’hanno legata in maniera indissolubile ai tantissimi sostenitori che quotidianamente mostrano il loro affetto verso chi, per loro stessa definizione è una “diva” ma che invece nei fatti, è la semplicità fatta persona!”.