Degna e strepitosa conclusione della stagione sportiva per la ASD Diamond pattinaggio artistico a rotelle con il partecipatissimo saggio che si è tenuto nei giorni scorsi a Cave, in provincia di Roma.
Il saggio conclusivo ha avuto come tema quello legato al mondo circense e si è tenuto sotto la supervisione delle allenatrici Silvia, Sara e Francesca; le giovanissime e bravissime atlete delle sedi di Cave e Colleferro hanno portato in pista uno spettacolo coinvolgente ed emozionante.
Tanti gli applausi, tanti i sorrisi del folto pubblico intervenuto. Eccezionali anche i “diamanti” che hanno partecipato ai campionati nazionali, che con il loro disco di gara hanno stupito il pubblico.
Con la cena sociale presso l’Agriturismo “L’Oca Bianca” si è conclusa questa bellissima giornata in allegria. Silvia, Sara e Francesca desiderano ringraziare attraverso il nostro giornale il Comune di Cave, presente alla manifestazione con l’assessore alla Cultura Silvia Baroni; i genitori e i parenti presenti; gli atleti che si sono esibiti e anche a quelli assenti già in vacanza, gli sponsor SDE Costruzioni SRLS di Palestrina e la Gioielleria Traversi di Cave.