Ancora una mattinata di calvario per tanti utenti del presidio ospedaliero di Anagni che anche questa mattina – lunedì 18 luglio 2022 – hanno dovuto fare i conti con il mancato funzionamento delle etichettatrici del laboratorio Analisi e sono stati invitati a tornare nei prossimi giorni.
Della questione ci eravamo occupati già nei giorni scorsi, grazie alla segnalazione di una nostra affezionata lettrice; oggi, la stessa lettrice ci ha reso questa testimonianza: “con me, questa mattina, c’erano pazienti che erano lì chi per la seconda chi per la terza volta. Come mai a Roma e provincia non c’è questo caos, almeno per quanto concerne l’argomento in essere? Aggiungo solo che a molti di loro è stato detto (me compresa) di fare le analisi privatamente“.
Nei giorni scorsi, il presidio sanitario di Anagni era stato oggetto di una visita da parte del neodirettore generale Angelo Aliquò il quale, preso atto della situazione denunciata da questo giornale, aveva sollecitato gli uffici della sua azienda a verificare e a risolvere i problemi di connessione del presidio stesso; un sollecito caduto nel vuoto, almeno per il momento.