Altro strepitoso ed importantissimo successo, nei giorni scorsi, a Perugia, per il body-builder anagnino Andrea Lauri che al “The nigth of the Natural”
Altro successo internazionale per il nostro Andrea Lauri Body builder Anagnino, che sabato 30 luglio ha partecipato alla gara di Perugia “The Night of the Natural” conquistando il primo posto nella categoria Body building over 40 e ottenendo un ottimo quarto posto nella categoria Body Building Open, qualificandosi – così – al prossimo Mondiale che si terrà a novembre a Praga.
“Quest’anno ho partecipato in due mesi a ben cinque gare, riuscendo ad ottenere ottimi piazzamenti e avendo avuto la possibilità di confrontarmi con campioni europei ed internazionali – spiega Andrea ad anagnia.com – sono molto soddisfatto della mia condizione che sta migliorando sempre di più, grazie anche al mio amico e preparatore Enzo Nardino che mi sta facendo fare grandi progressi; per questo lo ringrazio tanto. Con la gara di Perugia chiudo qui la stagione estiva, prendendomi un mese di relax e poi a settembre ripartiamo alla grande per il tour invernale”.
Dunque, Andrea… quali sono gli obiettivi per la prossima stagione?
Come prima cosa voglio puntare tanto sul Mondiale di Praga e fare altre gare all’estero tra cui Malta, Siviglia, Santa Susanna, e forse Mumbai in India. Voglio ringraziare mio fratello Valentino che anche lui è entrato a far parte del mondo dell’agonismo facendo già qualche gara, la mia azienda che mi sostiene e la mia famiglia; e infine la mia palestra La Manzana che mi supporta e mi coccola”.