La nostra redazione e tutti i nostri lettori sono sinceramente ed affettuosamente vicini alla famiglia Giudici per la scomparsa del caro Giuseppe, uomo di grande spessore umano e civile, caro amico di tutti, uomo d’altri tempi, concittadino stimato, conosciuto, garbato, buono e benvoluto.
Ai figli e ai famigliari tutti giunga il più sentito e profondo sentimento di rispetto e di affetto in questo triste momento da parte di tutti noi di anagnia.com, che eravamo particolarmente legati a Peppe ‘Ndò – così era anche conosciuto – avendolo sempre ritenuto una delle persone migliori che abbiamo mai avuto l’onore di incontrare.
LE PAROLE DI CORDOGLIO DEL SINDACO DI ANAGNI AVV. DANIELE NATALIA
“È venuto a mancare il nostro concittadino Giuseppe Giudici, già consigliere comunale ed imprenditore capace e con grande visione, che ha dato lustro ad Anagni.
Giuseppe era conosciuto ed amato da tutti, per me è stato un punto di riferimento, ho sempre fatto tesoro dei suoi consigli, anche in forza del legame personale che ci univa essendo uno storico amico di famiglia.
Sentite condoglianze a tutta la famiglia, in particolare alla moglie Franca e ai figli Nedo, Claudio e Rosanna, a cui ci stringiamo in questo momento di dolore”.
E’ quanto scrive su Facebook il primo cittadino di Anagni avv. Daniele Natalia.