Sarà una splendida serata di danza e di spettacolo quella in programma per sabato prossimo 10 settembre al palazzetto dello Sport “Tiziano Ciotti” di Anagni: qui, l’ASD Bolero Life diretta da Federica De Palma porterà in scena “Nel folle mondo di Alice“, spettacolo liberamente ispirato ad “Alice in Wonderland” e basato sull’omonimo romanzo di Lewis Carroll.
Lo spettacolo, la cui regia e le coreografie sono affidate alla brava Federica, avrà inizio alle ore 21.30 e sarà presentato dal prof. Gaetano D’Onofrio. I dialoghi sono a cura della scrittrice Cassandra Graziosi, ballerino ospite sarà Daniele Incitti.
LO SPETTACOLO “NEL FOLLE MONDO DI ALICE… COME NON LO AVETE MAI VISTO!”
…nulla è come sembra: Alice, una dolce ragazza spensierata, in un giorno qualunque incontra un coniglio di colore bianco e con gli occhi rosa che porta un panciotto nel quale tiene un orologio da tasca. Il coniglio, attraverso un buco di un albero e una piccola porta, conduce Alice in un mondo folle… “è tardi, è tardi”, grida il coniglio… lustrini, frenesia, ballerine che si preparano: cosa ci fa Alice a Broadway? E come arriva in Egitto? Ma, soprattutto, come finisce in una seduta psichiatrica?