Una persona ferita gravemente e traffico in tilt, all’altezza del km 3.900 della via Anticolana (nei pressi dell’officina Gommauto), in territorio di Anagni: è il bilancio, pesante, del grave incidente che si è verificato poco dopo l’ora di pranzo di oggi – lunedì 17 ottobre 2022 – nel quale è rimasto coinvolto un solo veicolo, una utilitaria, guidata da una persona della quale non sono state rese note le generalità.
Stando ad una prima ricostruzione fatta dai Carabinieri del Nucleo Operativo Radio Mobile della Compagnia coordinata dal magg. Matteo Demartis, il conducente avrebbe perso il controllo del mezzo ribaltandosi più volte e terminando la sua corsa a bordo strada. Nel sinistro non sono rimasti coinvolti altri veicoli.
Sul posto – oltre ai militari anagnini – anche i Carabinieri Forestali, la Polizia Locale, i Vigili del Fuoco del distaccamento di Fiuggi, il personale dell’Ares 118 e i mezzi di soccorso ACI coordinati da Roberto Ciprani.
Il conducente del veicolo coinvolto nell’incidente, in considerazione della gravità delle ferite riportate, è stato elitrasportato in un ospedale attrezzato della Capitale dove attualmente si trova ricoverato in prognosi riservata.