Un successo che conferma il momento particolarmente felice che sta vivendo lo sport anagnino, con molti atleti – alcuni dei quali sono stati anche premiati nei giorni scorsi dal sindaco di Anagni Daniele Natalia – che si vanno affermando a livello nazionale ed oltre, nelle varie discipline: a centrarlo, il campione di body-building di origini cagliaritane ma da tanti anni residente ad Anagni Maurizio Noli del team Ciriello seguito dal pluricampione Gilberto Ciriello.
Nei giorni scorsi, Maurizio – per il suo primo debutto – ha ottenuto due splendidi piazzamenti – un primo ed un secondo posto – in due delle differenti categorie in gara per la seconda edizione del Trofeo Big-Event che si è tenuto a Reggio Emilia. Il body-builder anagnino, classe 1974, è riuscito a conquistare questi straordinari risultati dopo intense sedute di allenamento svolte nella palestra “Evolution” di località Osteria della Fontana di Anagni.
Un successo davvero meritato, quindi, che premia un atleta che – nonostante il difficile periodo dovuto alla pandemia – ha continuato a lavorare in palestra con l’obiettivo di migliorarsi ed essere di sostegno ai sempre più numerosi principianti che frequentano quotidianamente la palestra “Evolution” affidandosi ciecamente alla sua professionalità ed ai suoi consigli.
Maurizio, infatti, è specializzato in body-building quale Master Trainer con Brevetto internazionale NASM. Oltre ad essere personal trainer è anche insegnante di functional-training, cross-training, indoor-cycling, pump ed altre attività di fitness.
I tanti sportivi di Anagni e dintorni gli rendono omaggio per il prestigioso risultato raggiunto con l’augurio di vederlo sempre come protagonista sui podi più alti di questa affascinante disciplina anche a livello nazionale ed internazionale. Congratulazioni e ad maiora, Maurizio!