Violenza sessuale ed aggressione: queste le accuse mosse ad un 35enne residente a Piglio dai Carabinieri della Compagnia di Anagni che hanno raccolto la denuncia di una ragazza di Anagni ed hanno proceduto al fermo.
I militari agli ordini della Stazione di Anagni agli ordini del mar. Massimo Crescenzi si sono presentati sul luogo di lavoro dell’uomo per prelevarlo ed accompagnarlo in caserma. Al momento, il 35enne si trova agli arresti domiciliari presso la sua abitazione ma può comunque recarsi quotidianamente sul luogo di lavoro, negli orari prestabiliti.
All’uomo è stato applicato il braccialetto elettronico.
I fatti risalirebbero a circa un mese fa, cioè a quando il 35enne – in auto con la ragazza – l’avrebbe colpita più volte al volto e sul resto del corpo procurandole ferite molto gravi tanto da costringerla a rivolgersi al Pronto Soccorso dell’ospedale di Alatri dove le sono stati riscontrati traumi da codice rosso.
In considerazione della gravità delle ferite riportate, la ragazza è rimasta ricoverata per quasi due settimane e poi è stata dimessa.