Sabato 5 novembre alle ore 21.00, presso il Teatro Comunale Vittorio Veneto, si terrà lo spettacolo della compagnia campana ACIS Il Sipario, che metterà in scena “Se mai… mi sposerò”.
Nella casa dei fratelli Venturini, il più piccolo, Filippo, è in trepidazione per i preparativi del suo matrimonio. Ai normali problemi che si incontrano per realizzare nel migliore dei modi il giorno del fatidico sì, si aggiungono le continue pressioni psicologiche del fratello Sasà, contrario al matrimonio, avendo già due divorzi alle spalle e trovandosi ad affrontare tutte le difficoltà economiche (e non solo) che ne conseguono. A far da contraltare al pessimismo di Sasà, ci sono però le parole di incoraggiamento di Andrea, fratello maggiore e single. Ora, secondo voi Andrea, senza nessuna esperienza in materia, potrà mai dare dei consigli sul matrimonio? Invece un fratello che ha accumulato così tante esperienze negative potrà mai fornire dei buoni consigli? In questo stato confusionale e di grande dilemma di Filippo, non resta che affidarsi all’aiuto del pubblico…
Lo spettacolo è inserito all’interno del Gran premio del teatro amatoriale, che quest’anno si svolge a Colleferro e vede la partecipazione di compagnie teatrali amatoriali provenienti da tutta Italia.
A Colleferro lo spettacolo teatrale “Se mai… mi sposerò”
appuntamento sabato 5 novembre al Teatro Comunale Vittorio Veneto
1 Min Read