Un confronto sull’indirizzo politico/programmatico in vista dell’importante appuntamento elettorale di primavera prossima che porterà al rinnovo della composizione del nuovo consiglio comunale: ad attuarlo, ieri – venerdì 4 novembre – le segreterie e gli attuali consiglieri comunali facenti parte della coalizione composta da Fratelli d’Italia, Lega e Forza Italia.
“Dal confronto – si legge in una nota inviata a questa redazione – è emersa la volontà di far cambiare passo ad una città che ne ha bisogno, in maniera netta e decisa. Con la vittoria del centrodestra creeremo una filiera amministrativa in grado di restituire alla città una visione sul domani, coadiuvati dai nostri referenti oggi al governo della Nazione ed a Febbraio al governo della Regione Lazio”.
“Siamo pronti a spendere le nostre energie per donare alla città una candidatura forte e credibile con una coalizione coesa ed un programma che scriveremo insieme ai cittadini. È stato, inoltre, concordato – conclude la nota – un programma di incontri dove verrà elaborata l’attività dei prossimi mesi di un centrodestra unito”.