Lo scorso 12 novembre nella splendida cornice del Castello Teofilatto di Torre Cajetani si è tenuta la presentazione del nuovo romanzo di Guido Santulli, “Al di là del Maestrale“.
L’evento ha ottenuto un buon risultato potendo contare sulla partecipazione di alcune figure istituzionali quali l’On. Antonio Abbate (Responsabile Organizzazione Nazionale di Cultura Identità) e Daniele Maura (Responsabile Provinciale di Cultura Identità).
Presente all’iniziativa anche Gabriele Lanzi, consigliere del Comune di Torre Cajetani, il quale parlando a nome dell’intera Amministrazione Comunale, ha ribadito l’importanza della valorizzazione delle strutture storiche presenti sul nostro territorio, nel caso in questione il Castello Teofilatto, con eventi di questa tipologia. Ha moderato Melissa De Marchis, la quale, dopo gli interventi istituzionali ha lasciato la parola a Filippo Del Monte (Redattore de “Il Guastatore”) e, in ultimo, a Guido Santulli, autore del romanzo oggetto della presentazione.
La buona riuscita dell’evento è stato motivo di grande soddisfazione anche per la famiglia Teofilatto, proprietaria del castello che, anche questa volta, si è dimostrata pienamente disponibile all’organizzazione dell’evento.