Si riaccende la magia del Natale a Piedimonte San Germano. Giovedì 8 dicembre, festività dell’Immacolata, avrà luogo l’evento – patrocinato dalla Regione Lazio – “Magie di Natale”, promosso dal Comune in collaborazione con la ProLoco cittadina e le associazioni “Aedostudio” e “Sassinfunky Street Band”.
Ad alzare il sipario sull’evento, alle 14:30, il concerto di apertura del gruppo “Sassinfunky Street Bad”. A seguire, alle ore 15, sarà la volta della “Carovana degli elfi e personaggi Disney”, a cura di “Aedostudio”. Alle ore 16, invece, si torna a ballare, con lo spettacolo “Charlie e la fabbrica di cioccolato”. Alle ore 17, si terrà l’accensione delle luminarie e, a seguire, il concerto delle campane ad opera del “Centro cultura campano logica” di don Francesco Ferro. Alle ore 17:30, il concerto di chiusura sempre a cura del gruppo “Sassinfunky Street Bad”. Chiude l’evento “Aedostudio”, con lo spettacolo di giocoleria con l’elfo rubapacchetto, alle ore 18.
“Con questa iniziativa l’amministrazione vuole riaffermare il bisogno di non rinunciare al calore del Natale: una festa importante, dal grande valore universale che in questo particolare momento storico necessita di un’atmosfera unica e di grande coesione”, dichiara in una nota il sindaco di Piedimonte San Germano Gioacchino Ferdinandi.
“Un sentito ringraziamento a quanti hanno concorso e concorreranno alla riuscita dell’evento: a cominciare dalla ProLoco e dalle associazioni “Sassinfunky Street Bad” e “Aedostudio. Vi aspettiamo numerosi!”.