Nei giorni scorsi – nella palestra dell’Istituto Professionale Di Stato “Paolo Parodi Delfino” di Colleferro – si è tenuto il saggio di Natale della scuola di pattinaggio artistico a rotelle A.S.D. Diamond, diretto dalle sorelle Sara e Silvia Renzi.
Gli abiti, le musiche e le coreografie a tema natalizio scelto dalle maestre Sara e Silvia con la collaborazione della maestra Francesca, hanno scaldato il pubblico, raccogliendo applausi ed apprezzamenti.
Emozionantissime, le atlete – alcune delle quali alla loro prima esperienza in pubblico – hanno dato vita ad uno spettacolo mozzafiato, stupendo i circa 300 spettatori intervenuti. Tanti applausi, tanti occhi a forma di cuore e qualche occhio lucido per la commozione hanno fatto da cornice allo show, che ha visto unite le atlete delle due sedi di Cave e Colleferro.
“Ringraziamo tutti gli atleti tutti per l’impegno e la disponibilità che sempre dimostrano, i genitori per essersi adoperati nella ricerca dell’abbigliamento necessario al saggio, per la pazienza e la disponibilità, la professoressa Tummolo dell’I.P.I.A. di Colleferro che nonostante il periodo ricco di eventi è riuscita a ritagliare un po’ del suo tempo per intervenire, le allenatrici Silvia e Sara Renzi che ogni anno riescono a reinventare dei saggi emozionanti e curati, per la loro grande forza e l’immensa passione che mettono nelle cose che fanno, grazie anche alla maestra Francesca per il suo grande aiuto e l’ottima collaborazione che svolge all’interno della nostra associazione”, ha affermato Cinzia De Biase, presidente dell’A.S.D. Diamond.
Il saggio si è concluso con la sfilata delle 100 atlete e i doni distribuiti da Babbo Natale. Gli allenamenti della A.S.D. Diamond continuano anche durante il periodo natalizio.