Si è conclusa domenica sera a Gavignano la mini tournée delle tre formazioni corali dirette dal M° Luigi Ginesti. Ancora un grande successo di pubblico che ha gratificato i coristi ed il direttore per le tre serate all’insegna della buona musica.
———-
Domenica 11 dicembre ad Anagni, sabato 17 a Colleferro e domenica 18 dicembre a Gavignano.
Queste le date della mini tournée che ha visto esibirsi insieme i tre cori diretti da Ginesti: il Coro Polifonico Città di Anagni, l’Ensemble Butterfly di Colleferro ed il MusiChorum di Gavignano. Lo spettacolo proposto ha riscosso ovunque successo e non sono mancate le parole di sincero apprezzamento da parte delle autorità presenti e le “standing ovations” del pubblico che ha partecipato numeroso.
Il direttivo dell’associazione “Coro Polifonico Città di Anagni”, con la presidente sig.ra Luigia Zegretti, desidera in questa occasione esprimere il più vivo ringraziamento alle amministrazioni comunali delle tre città che hanno ospitato il maestro Ginesti, i musicisti ed i coristi, e che con il loro sostegno e patrocinio hanno consentito la realizzazione degli spettacoli.
Anagni, Colleferro e Gavignano hanno accolto la nostra musica e noi siamo lieti ed orgogliosi di aver contribuito con essa a riempire di calore l’attesa delle prossime festività.
nota stampa a cura dell’associazione “Coro Polifonico Città di Anagni”