Italian Wrestling Association e LILT insieme – sabato prossimo 14 gennaio – per una nobile causa: sostenere e promuovere la lotta contro i tumori.
L’appuntamento è, per grandi e piccini, alle ore 16.00 nella sede della scuola di Wrestling Frosinone IWA, al civico 12 di contrada I Santori, a Veroli; nel corso del pomeriggio avranno luogo diversi incontri ai quali parteciperanno atleti italiani di rilievo tra cui gli ex campioni italiani Flavio Augusto e Dave Blasco, nonché i promettenti allievi dell’accademia frusinate.
L’ ingresso é totalmente gratuito e le donazioni raccolte saranno devolute a LILT Frosinone. “Ci auguriamo che questo spettacolo possa rappresentare l’inizio di una fattiva collaborazione tra noi e la LILT Frosinone – ha spiegato Diego Piacentini, presidente dell’IWA – il nostro obiettivo è esser d’aiuto ad un ente che si prodiga per finalità così nobili, cosa spesso difficilissima nella provincia di Frosinone. Vi aspettiamo dunque numerosi e pronti a donare sabato 14 gennaio presso la nostra scuola”.