“Naturopata, insegnante di riflessologia plantare e counselor. Amo fare la speaker radiofonica, amo gli animali, amo la vita… mi amo!”: era questa la descrizione che dava di sé – su Twitter – Lucia Campoli, apprezzata professionista venuta a mancare oggi, sabato 14 gennaio 2023, a causa di un malore.
Lucia era molto conosciuta in tutta la provincia di Frosinone, infatti, non solo per la sua attività professionale, portata avanti sempre con passione ed impegno, ma anche per quella di speaker e voce di importanti radio del territorio. “Presentatrice e sorellina del GallinaRock. Il sorriso di Lucia brillerà per sempre, è già la stella più bella. Il cielo da oggi parlerà con la sua voce”, ha scritto su Facebook il consigliere e assessore provinciale e patron di Gallinarock, evento musicale che si tiene ogni anno a Gallinaro, Luigi Vacana.
La dipartita prematura di Lucia ha lasciato attoniti quanti la conoscevano e le volevano bene.
Coloro che intendono porgere l’ultimo saluto a Lucia possono farlo recandosi dalle 9.00 alle 15.00 di domani, domenica 15 gennaio 2023, nella camera mortuaria dell’ospedale “F. Spaziani” di Frosinone. Le esequie si terranno lunedì alle 11.00 a Casamari.
Alla famiglia, le più sincere ed affettuose condoglianze da parte della redazione di anagnia.com e di tutti i nostri lettori.