Impegno, passione, amore per lo studio e per la materia, ma anche tanti, tantissimi sacrifici che oggi – 25 gennaio 2023 – sono stati però interamente ripagati: Valentina Corsi, nostra affezionata lettrice di Sgurgola appena 24enne, ha infatti brillantemente conseguito la laurea magistrale in Biotecnologie Mediche all’Università “La Sapienza” di Roma, Facoltà di Farmacia e Medicina, Medicina e Psicologia.
“I linfociti T CD137+ come biomarcatori di risposta all’immunoterapia in pazienti oncologici“: questo il titolo della tesi per la quale, a Valentina, è stata assegnata la valutazione straordinaria di… 110 e lode!
“Congratulazioni per questo importante traguardo che segna il punto di arrivo di un percorso formativo che hai saputo accogliere ed affrontare con impegno e determinazione esemplari – questo il messaggio che gli amici e i parenti intendono recapitare a Valentina attraverso il nostro giornale – possa questo traguardo segnare anche il punto di partenza verso un mondo all’altezza dei tuoi sogni”.
Alle congratulazioni e alla gioia di quanti oggi hanno festeggiato Valentina non può che aggiungersi anche l’abbraccio sentito ed affettuoso dell’intero staff di anagnia.com e quello di tutti i nostri lettori. Congratulazioni – ovviamente – anche ai genitori di Valentina, che sempre l’hanno incoraggiata e supportata attraverso questo percorso irto di difficoltà – tutte abilmente superate – conclusosi col risultato straordinario conquistato oggi. Ad maiora!