Ultimo giorno di lavoro – quello di oggi – per il nostro affezionato lettore Gino Di Girolamo, capo Reparto dei Vigili del Fuoco in servizio presso il Comando provinciale di Frosinone: da domani – primo febbraio – infatti, Gino potrà finalmente godersi la meritata pensione.
Uomo di grande valore e coraggio, in 37 anni di onorata carriera si è sempre distinto per spirito di abnegazione ed attaccamento al Corpo. Ha iniziato la sua missione nel lontano 1982 con il servizio di leva presso il Comando dei Vigili del Fuoco di Latina, per poi iniziare il corso da permanente alle Scuole Centrali Antincendi di Capannelle nel 1987. Qualificato e con grandi capacità nel corso degli anni è riuscito a raggiungere importanti traguardi come quello di capo squadra, capo sede del distaccamento di Cassino e successivamente vicecapoturno provinciale.
Al neopensionato, auguri sinceri ed affettuosi di buona vita da tutti i colleghi del Comando provinciale Vigili del Fuoco di Frosinone e dallo staff di anagnia.com!