“Il risultato delle regionali del 12 e 13 febbraio ci dice che il Partito Democratico di Anagni c’è ed è in buona salute; secondo partito con il 26%. Ad Anagni, aver ottenuto 1860 voti di lista rappresenta comunque un buon segnale in vista delle prossime elezioni amministrative e ci fa capire l’importanza e la centralità del partito con il suo simbolo che nonostante le tante difficoltà mantiene comunque il suo zoccolo duro”.
E’ quanto si legge in una nota inviata a questa redazione dall’avv. Egidio Proietti, segretario cittadino del Partito Democratico.
“Il Partito Democratico con la sua lista molto forte fatta da uomini e donne di partito e candidati che venivano dal civismo – prosegue Proietti – ci fa capire che questa commistione può rappresentare la strada giusta anche per le scelte future. Colgo l’occasione per complimentarmi insieme a tutto il circolo di Anagni con la consigliera regionale Sara Battisti, eletta per la seconda volta al consiglio regionale del Lazio, e con Antonio Pompeo che comunque ha avuto un risultato di tutto rispetto. Complimenti anche alla nostra concittadina Alessandra Cecilia che ha avuto un bel risultato con 844 voti locali e quasi 5000 in totale”.