Nel solco tracciato dai festeggiamenti patronali, l’amministrazione comunale di Fiuggi con l’assessorato alla Cultura, regala altri due giorni di divertimento e di intrattenimento ai cittadini e agli ospiti della località termale.
Domani – sabato 18 febbraio 2023 – a Piazza Spada, si alza il sipario con lo spettacolo dei gonfiabili e degli artisti di strada, dedicato allo svago dei più piccoli e delle famiglie, dalle ore 15, ci sarà la kermesse de “I Complotto baby dance” e la sfilata della maschera più bella del Carnevale 2023. Alle 16 la tanto attesa parata “Alice in Wonderland” , da non perdere assolutamente, e a seguire tanta musica e intrattenimenti per ogni gusto.
La domenica mattina sarà dedicata all’esposizione dei prodotti commerciali e dalle 11 si svolgerà la caccia al tesoro a squadre per piccini.
Gli eventi riprenderanno il pomeriggio: alle ore 15 con la musica de “La vita loca e i Tab’s”, a seguire la premiazione della caccia al tesoro e il divertentissimo spettacolo del comico Martufello e la band musicale. Chiuderà la due giorni di divertimento il noto dj Nick Peloso che alle 18 proporrà musica dance.
Un cartellone di eventi ricco di appuntamenti per ogni gusto, reso possibile grazie alla stretta collaborazione tra il citato assessorato alla cultura, coordinato dal vicesindaco Marina Tucciarelli, grazie ad un progetto di Confcommercio di Frosinone.
Un lavoro sinergico con la Proloco e le associazioni, che sta dando molti frutti – ci dice l’assessore Marina Tucciarelli- Passiamo insieme due giorni di allegria e di divertimento, festeggiando il Carnevale all’insegna del buon cibo, dello svago, degli spettacoli itineranti, degli artisti di strada e della buona musica. Ringrazio chi ha reso possibile questo evento e tutti coloro che vi hanno collaborato”.
articolo a cura di Marco Ciancarelli