Un augurio davvero speciale, quello di oggi, e tutto dedicato a Sofia Alonzi, nostra affezionata lettrice che – circondata dall’affetto dei suoi genitori e del resto della sua splendida famiglia – spegne 18 candeline!
Amante dei viaggi (lo scorso anno ha trascorso quattro mesi in Argentina) e delle lingue straniere e con una passione ardente per la Musica, Sofia frequenta l’ultimo anno del Liceo linguistico “Regina Margherita” di Anagni e per il suo futuro… ha già le idee chiare!
A Sofia, cari – anzi, carissimi – auguri per il suo futuro impegnato e responsabile, per la forza, la coerenza e la vitalità dei suoi pensieri e per la dolcezza del vivere che esprimono i suoi bellissimi occhi, da parte prima di tutti dei genitori Massimo e Federica e della sorella Valeria e, poi, da tutti noi dello staff di anagnia.com; cara Sofia, 18 anni non sono un traguardo ma una partenza per un lungo cammino: indossa buone scarpe e conserva comunque un po’ di bambina in te, ti servirà per affrontare con più leggerezza la vita meravigliosa che ti aspetta! Ancora tanti, tanti, tanti auguri!