Angelica Schietroma ufficialmente candidata a sindaco alla prossima tornata elettorale del 14 e 15 maggio a Ferentino; a comunicarlo attraverso i canali social è stata lei stessa che, in un video subito visualizzato da numerosi suoi concittadini, ha affermato di ritenersi “orgogliosa” di questa importante investitura.
“Sono grata che sia stato riconosciuto nel mio operato di giovane donna, Assessore alle Attività Produttive, Cultura e Turismo un progetto innovativo e giovane – ha affermato Angelica – in questi cinque anni ho camminato accanto ai cittadini ascoltando i bisogni della comunità, delle famiglie e dei giovani e ho avuto modo di misurarmi con le sfide del territorio e delle imprese che richiedono risposte concrete e immediate. Porterò con me i valori e il bagaglio maturato nel corso della mia esperienza amministrativa. Con l’onestà e la tenacia che sento di dovere a tutti i cittadini che mi hanno sostenuta e vorranno sostenerci, mi porrò all’ascolto della comunità, i partiti e le associazioni che vorranno dare fiducia al progetto“.
Infine i ringraziamenti all’associazione Fare Futuro: “tale candidatura – ha concluso – è stata indicata all’unanimità e con entusiamo dall’associazione Fare Futuro, un gruppo coinvolgente e appassionato che si è contraddistinto in questi ultimi anni per l’attenzione alle tematiche sociali, l’impegno proattivo sul territorio nel nome dell’integrità e delle professionalità, messe a servizio dei cittadini“.
“.