Via, domenica 5 marzo prossimo, all’avventura della squadra femminile dell’Anagni Tennis Center nel campionato di Serie C della Federazione Italiana Tennis, massima categoria a livello regionale.
Dopo l’incredibile promozione raggiunta lo scorso anno, la squadra della scuola tennis diretta dai maestri Stefano Tufi e Simone Corsi si presenterà in campo con una squadra giovanissima, probabilmente la più giovane della serie, e composta unicamente da atlete allenate nel proprio organico allievi.
Questi i nomi delle ragazze che scenderanno in campo: Sara Capolongo (17 anni), Kasia Girolami (17 anni), Chiara Cellini (15 anni), Lisa Ferri (13 anni), Sara Pastore (13 anni).
Vista la giovane età, l’obiettivo primario sarà certamente quello della salvezza, considerato anche l’altissimo livello generale della competizione, convinti però che l’ambiziosa scommessa dei due giovani coach e responsabili della squadra possa segnare in maniera importante la carriera e l’esperienza delle giovani tenniste allenate e costituire nei prossimi anni una squadra importante che possa ambire alle più alte serie dei campionati Nazionali.
Comunque vada… sarà un successo! In bocca al lupo, ragazze!