Vola sul gradino più alto del podio Gabriele Marocca che nei giorni scorsi ha partecipato con la Nazionale Italiana della Federazione S.K.I.-I. alla gara internazionale Nagai Cup tenutasi a Monaco di Baviera, in Germania, aggiudicandosi il primo posto categoria individuale nella gara di Kumite.
L’atleta anagnino – iscritto alla palestra A.S.D Jukaai-Karate Shotokan di Anagni coordinata dal maestro Gianni Frezzato – tra l’altro protagonista e vincitore nella gara a squadre, davanti a Svizzera e Austria, si conferma – dunque – atleta di punta in questa specialità che è una delle tre componenti fondamentali dell’allenamento nel karate, assieme a kata e kihon, che consiste nell’allenamento con un avversario.
Il cuore ora è tutto rivolto al prossimo appuntamento con il campionato italiano che si terrà ad Igea Marina il 5 e 6 maggio, nelle specialità kata e kumite; all’evento parteciperanno anche diversi altri atleti della palestra A.S.D Jukaai-Karate Shotokan di Anagni che – lo ricordiamo – si trova al civico 56 della via Anticolana (ingresso laterale Sweet Bar) ed è aperta per i corsi e gli allenamenti il lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 18.00 all 23.00.