Idee, progetti, futuro della città: di questo, e molto altro, si è parlato – ieri pomeriggio, sabato 29 aprile 2023 – nel palazzetto dello Sport del quartiere di Pontegrande, poco fuori il centro storico cittadino, durante la presentazione della lista “Insieme per Fiorletta sindaco – Ferentino in movimento“, evento organizzato e moderato dal prof. Manuel Caruso.
Un evento perfettamente riuscito, al quale hanno partecipato – inoltre – numerosi altri candidati delle rispettive liste e del candidato alla carica di sindaco dott. Piergianni Fiorletta, che per l’occasione ha illustrato il programma elettorale alle tante persone intervenute.
“Ho tenuto particolarmente a questo incontro, ho rispettato una promessa: presentare al quartiere tutti i suoi candidati”, ha spiegato il prof. Manuel Caruso in un post su Facebook. Aggiungendo, poi: “il protagonismo e la voglia di prevalere sull’altro non appartengono a me e ai miei compagni di viaggio, che ringrazio per la loro disponibilità e correttezza. I cittadini hanno potuto ascoltare, confrontare le diverse proposte, confrontarsi e criticare: adesso possono decidere chi sostenere democraticamente. Grazie a Piergianni Fiorletta per aver creduto in questa iniziativa e grazie a tutti i relatori e coordinatori di lista di Ferentino 2030 per aver accettato l’invito. Questa è la Politica”.