Per niente al mondo avrebbero mancato all’appuntamento con il presidente della Regione Lazio, Francesco Rocca. Un saluto affettuoso tra il Governatore e il candidato sindaco Massimo Terrinoni, il quale, insieme ai candidati al consiglio comunale con la lista Tre Torri, non si è fatto sfuggire l’occasione per parlare di Filettino.
Un faccia a faccia sui problemi principali della nota località sciistica, a partire dalle difficoltà di soccorso in ambito sanitario. Si è parlato anche di turismo e delle tante potenzialità inespresse di un territorio unico in tutta la provincia di Frosinone.
L’incontro che si è consumato all’interno del nuovo Palazzo dei congressi di Fiuggi è stata anche l’occasione per sollecitare una fattiva collaborazione tra Regione Lazio e Regione Abruzzo per la risoluzione di alcune problematiche, come viabilità e turismo invernale. Il presidente Rocca ha ascoltato le istanze mosse dal candidato sindaco: “Siamo qui per Filettino – ha detto Massimo Terrinoni – un territorio che ha bisogno di molti investimenti e siamo certi che la Regione Lazio sarà accanto a noi per lo sviluppo e la rinascita di questo splendido Paese che amiamo definire ‘il primo Comune della Regione Lazio nel versante Abruzzese’. Ringraziamo il presidente Rocca per la giusta attenzione che ha riservato a Filettino”.