Straordinaria prova di Eleonora Lauri, ieri – sabato 20 maggio 2023 – ai campionati regionali di pattinaggio indetti dalla Federazione Italiana Sport Rotellistici che si sono tenuti nell’impianto sportivo del Divino Amore, a Roma; giovanissima, classe 2011, Eleonora si è aggiudicata il titolo di campionessa regionale nella categoria Allievi Regionali A.
Quella di Eleonora, in realtà, è una riconferma; dopo il titolo di campionessa provinciale dello scorso marzo conseguito sempre nell’impianto del Divino Amore, oggi questa bravissima atleta porta a casa oggi anche quello di campionessa regionale.
Un percorso fatto di grande impegno, quello di Eleonora e delle sue allenatrici Silvia e Sara Renzi dell’A.S.D. Diamond che si dicono orgogliose dei suoi progressi. Ora la concentrazione è tutta per il prossimo appuntamento relativo al campionato regionale UISP e per il più importante appuntamento del campionato nazionale.
Un grande in bocca al lupo ad Eleonora e alle sue compagne Aurora, Sofia, Elisa, Annalisa, Rita, Greta, Maya e Flavia per i prossimi campionati nazionali e a tutte le atlete della scuola A.S.D. Diamond di Cave e Colleferro per il prossimo Trofeo Lazio FISR che si terrà all’Eur Tre Fontane.