Una serata dedicata alla danza, ma non solo, quella in programma il prossimo venerdì 23 giugno in piazza Roma, nel cuore del centro storico di Piglio, con il saggio/spettacolo di fine anno dell’A.S.D. Dream Dance.
Protagonisti dell’evento saranno gli allievi e le allieve della prestigiosa scuola di danza che si avvale della direzione artistica di Noemi Testani e che a Piglio è presente da ben nove anni, in via della Circonvallazione n. 6, dove propone corsi di danza, fitness, yoga, pilates e anche boxe.
“Con “Danza non solo danza 2.0” – spiega Noemi ad anagnia.com – ho voluto creare un vero spettacolo in cui la Danza, appunto, sia la vera protagonista, in tutte le sue varianti e le sue sfumature; sono previste esibizioni di danza moderna, classica e contemporanea, video-dance, social-dance, balli latino-americani e caraibici ma non solo. Dallo scorso anno, dopo gli anni bui dell’emergenza sanitaria, ho voluto intraprendere un progetto che in grado di coinvolgere anche artisti locali che non fanno danza ma propongo altre forme d’arte. Infatti – conclude Noemi – è prevista anche l’esibizione di due giovani talenti del canto, Cristian Noro e Sara Fattori“.
Appuntamento, dunque, al prossimo 23 giugno; a condurre la serata ci sarà il prof. Gaetano D’Onofrio.