Un altro grave incidente sul lavoro, nel primo pomeriggio di oggi – mercoledì 14 giugno 2023 – dopo quello capitato in un magazzino di stoccaggio sito nella zona industriale di Anagni; a restarne vittima – stavolta – un giovane operaio di appena 29 anni.
L’uomo, stando ad una prima ricostruzione della dinamica, stava lavorando addosso ad un macchinario quando per cause ora al vaglio dei Carabinieri della Stazione di Anagni, tra i primi a recarsi sul posto, una delle catene ha deragliato finendo per ferirlo in maniera grave ad una mano.
A soccorrerlo, i colleghi che assieme a lui stavano svolgendo il turno di lavoro. Anche questo incidente si è verificato nella zona industriale di Anagni.
Il giovane è stato dapprima trasportato al PAT di Anagni dove gli sono state prestate le prime cure, dopodiché – in considerazione delle ferite riportate – è stato accompagnato all’elisuperficie “Bruno Colacicchi Caetani” di proprietà della famiglia Beccidelli dove ad attenderlo c’era una eliambulanza che l’ha prelevato ed accompagnato d’urgenza all’ospedale “A. Gemelli” di Roma.