“Grazie al sindaco Daniele Natalia per la nomina ricevuta nuovamente e che mi consentirà di proseguire il lavoro finora svolto in Giunta, sempre con un occhio di riguardo ai bisogni concreti dei cittadini. Sono sicura che, guidati dal Sindaco, assieme agli altri assessori ed ai consiglieri di maggioranza sapremo portare a termine positivamente il programma elettorale per il quale i cittadini hanno nuovamente sostenuto l’amministrazione Natalia”; sono le prime parole di Valentina Cicconi, assessora uscente nuovamente riconfermata dal primo cittadino alla guida dell’assessorato a Demanio e Patrimonio, Project Financing, Reti Infrastrutturali e Rapporti con il Gestore Idrico Integrato.
Assieme ad Anna De Lellis del gruppo “Idea Anagni”, che curerà i Servizi Sociali e la Promozione dei Prodotti Tipici, Valentina è una delle quote rosa della nuova giunta guidata dal sindaco Daniele Natalia.
“Mi sento di ringraziare anche i due consiglieri eletti della lista civica “Identità Anagnina”, Donatello Cardinali ed Angelo Proietti che hanno indicato al Sindaco il mio nome per la Giunta e tutti i candidati della coalizione con cui abbiamo sostenuto la battaglia elettorale per Daniele Natalia. Il mio mandato da assessore – ha concluso la neo-assessora a colloquio con anagnia.com – sarà aperto al contributo ed ai suggerimenti di tutti, in quanto ritengo che la forza di una lista civica stia proprio nella capacità di saper coinvolgere gli interessi ed esprimere i punti di vista della società civile”.
si ringrazia il dott. Filippo Del Monte per la cortese disponibilità nella stesura di questo articolo